Mymykonos.it
Mymykonos.it
Mymykonos.it
Mymykonos.it
Mymykonos.it
Mymykonos.it
Mymykonos.it
Mymykonos.it
Mymykonos.it
Cavo
cod. 13
Mymykonos.it posizione
Kanalia
Mymykonos.it stanze
4
Mymykonos.it posti letto
8
Mymykonos.it prezzo
da 700/giorno
Mymykonos.it posizione
Kanalia
Mymykonos.it stanze
4
Mymykonos.it posti letto
8
Mymykonos.it prezzo
da 700/giorno
Descrizione
Proprio sulla costa, in una zona residenziale con vista sul mare ed orientata ad ovest per ammirare il tramonto e la stupenda Delos.
Molto tranquilla, location bellissima: pochi passi conducono alle rocce sul livello del mare.
Casa accogliente e deliziosa, climatizzata, costruita in stile tradizionale delle Cicladi, piena di oggetti d’antiquariato e opere d'arte e di artigianato locale. La bellissima piscina di acqua di mare è circondata da un terrazzo ampio con un grande tavolo da pranzo ed un patio privato ben ombreggiato e ben attrezzato con angolo barbecue, bar e tanti comodi lettini.
Una bellissima fontana in marmo a forma di delfino ornata con vasi di fiori, dona ulteriore fascino a questa favolosa piscina.
La casa è costruita su 2 piani, con un grande soggiorno con incantevoli decorazioni dell'isola. Un salotto ben arredato con TV via cavo (Nova TV), connessione internet ADSL, una zona pranzo con grande tavolo e telefono (chiamate in entrata) e un tradizionale angolo camino. Cucina open-space completamente attrezzata con fornelli, forno, grande frigorifero, freezer, lavastoviglie e tutte le attrezzature e utensili, completamente climatizzato, nonché un nuovo sistema di filtraggio dell'acqua (per acqua di migliore qualità).
Al piano inferiore, una camera da letto con letto matrimoniale e proprio bagno en-suite con doccia.

Al piano superiore, una camera matrimoniale con balcone, con splendida vista sul mare e su Delos, bagno privato con vasca da bagno tradizionale. Le altre 2 camere da letto comunicanti sono più piccole, una con letto matrimoniale al piano superiore raggiungibile con scala a chiocciola e l'altra con un letto singolo al piano inferiore. Condividono un piccolo bagno con doccia ed un guardaroba separato. Vicino alla piscina si trova una camera da letto extra per 2 persone, con servizio en suite con doccetta, lavatrice e asciugatrice.
Pulizia giornaliera.
Una delle ville più romantiche e belle dell'isola, proprio sulla costa rocciosa e di fronte al tramonto: la posizione più rilassante. La villa è stata inclusa in molte riviste di interior design.
E’ consigliato un proprio mezzo di trasporto (auto, jeep, quad, motorino).

* Prezzi per giorno da 700 a 1.050 euro.
Previsto un deposito cauzionale
Distanze
4,5km dall’ aeroporto, 4km Mykonos Centro (Chora), 3km dalle spiagge più vicine (Ornos e Agios Iannis).
verifica la disponibilità
numero di persone
*
bambini
*
arrivo
*
partenza
*
nome completo
 * *
indirizzo email
 *
richiesta auto/scooter/quad
richiesta informazioni aggiuntive
*