Mymykonos.it
Mymykonos.it
Mymykonos.it
Mymykonos.it
Mymykonos.it
Mymykonos.it
Sandra
cod. 8
Mymykonos.it posizione
Anavolus/Kanalia
Mymykonos.it stanze
4
Mymykonos.it posti letto
8/12
Mymykonos.it prezzo
da 640/giorno
Mymykonos.it posizione
Anavolus/Kanalia
Mymykonos.it stanze
4
Mymykonos.it posti letto
8/12
Mymykonos.it prezzo
da 640/giorno
Descrizione
Villa in zona residenziale con spettacolare vista su Mykonos e sul mare. Vicino alla costa rocciosa con calette e spiaggia.
Villa costruita in pieno stile cicladico bianco tradizionale, stile per il quale Mykonos è così famosa. Questa villa offre comfort e stile: aria condizionata in tutte le camere, antiquariato e arti locali. La casa è raggiungibile con pochi passi dalla strada sottostante, è costruita su due piani con un ampio soggiorno, ben arredato con divani e cuscini, angolo camino, (TV con cavo satellitare per Nova TV, lettore CD, impianto stereo, connessione internet ADSL e telefono per le chiamate in entrata), zona pranzo e angolo cottura completamente attrezzato, con frigorifero, freezer, lavastoviglie, lavatrice e asse da stiro.

Due camere da letto: una al piano terra, uno al piano superiore (camera principale), entrambe con letto matrimoniale, bagno privato e una splendida vista dal balcone. Lungo il lato della casa, si trova la grande struttura a due livelli che può ospitare fino a 4 persone ed è composto da: piano mezzanino con due letti singoli che si apre sulla grande terrazza con vista panoramica e piano inferiore con letto matrimoniale, piccolo angolo cottura e bagno con doccia. Un'altra camera adiacente per gli ospiti, ha un letto matrimoniale, un letto singolo, un piccolo angolo cottura ed un bagno con doccia. È inoltre presente una piccola camera singola supplementare con bagno e doccia che si trova accanto ad un'area bar-barbecue open-space.

* Prezzi per giorno da 640 a 1.100 euro.
Previsto un deposito cauzionale
Servizi
Grande piscina (5 x 10m) con scala romana, circondata da ampie terrazze in pietra e protetta dal vento da splendidi muri in pietra. Sedie a sdraio, mobili da giardino e un grande tavolo da pranzo all'aperto. Vasi decorativi e piante sulle terrazze. Angolo barbecue con bar. Garage privato sulla strada sottostante all'ingresso principale. Riscaldamento per i mesi invernali.
Pulizia giornaliera.
Tra le ville di maggior successo in affitto sull'isola. Consigliata per famiglie numerose o gruppi di amici. Bambini benvenuti, culla disponibile. Facile da abbinare con la villa gemella che si trova accanto per ospitare famiglie o gruppi di amici più numerosi. E’ consigliato un proprio mezzo di trasporto ( auto, jeep, motorini o quad).
Distanze
4km dall’aeroporto, 4km Mykonos centro (Chora), 2km dalle spiagge più vicine (Ornos e Agios Iannis).
verifica la disponibilità
numero di persone
*
bambini
*
arrivo
*
partenza
*
nome completo
 * *
indirizzo email
 *
richiesta auto/scooter/quad
richiesta informazioni aggiuntive
*