Mymykonos.it
Mymykonos.it
Mymykonos.it
Mymykonos.it
Mymykonos.it
Mymykonos.it
Mymykonos.it
Mymykonos.it
Astra
cod. 3
Mymykonos.it posizione
Kanalia
Mymykonos.it stanze
5
Mymykonos.it posti letto
10
Mymykonos.it prezzo
su richiesta
Mymykonos.it posizione
Kanalia
Mymykonos.it stanze
5
Mymykonos.it posti letto
10
Mymykonos.it prezzo
su richiesta
Descrizione
Questa nuova villa offre due principali unità. La Villa combina il fascino della tradizione locale (letti in ferro, pezzi di antiquariato tradizionale, divani ecc.) con tutti i moderni comfort necessari (aria condizionata, piscina privata ecc.).

Il piano terra è composto da un ingresso che collega 2 salotti grandi e pieni di luce: quello anteriore si connette con un ampio terrazzo piscina, ha una cucina open-space completamente attrezzata (con freezer, frigo, fornelli, forno, tutti gli utensili e stoviglie), sala da pranzo con tavolo per 8 persone, divani che circondano un angolo camino e un bagno per gli ospiti.
Il secondo grande soggiorno ha un camino, divani, televisione con ricezione satellitare via cavo (nova TV), connessione internet ADSL e un angolo bar a pianta aperta con una fantastica vista sul mare.

La living room anteriore si connette con il piano superiore dove si trovano le 3 camere da letto che si affacciano sul mare e sul tramonto: una con letto matrimoniale e bagno privato con doccia e due camere doppie con bagno con doccia. La zona living posteriore ha un camino, panchine ed un angolo bar. L'altra zona giorno è collegata da una scala interna alla magnifica camera da letto matrimoniale, piena di luce con due terrazze con vista mare, un ampio spazio guardaroba, doccia separata e servizi igienici.

* Prezzo su richiesta
Previsto un deposito cauzionale
Servizi
Ampie terrazze circondano la splendida piscina (con acqua di mare), una parte ha grandi vetrate che proteggono dal vento, vista spettacolare sul Mar Egeo, sul tramonto e sulle isole vicine. Ci sono divani e una zona barbecue. La terrazza si collega con la strada anteriore che ha un ampio parcheggio.
Pulizia giornaliera.
Questa elegante e molto confortevole villa di nuova fabbricazione, è ideale per una famiglia numerosa o gruppo di amici, soprattutto grazie alla sua sistemazione a unità separate.
C'è anche una camera con un piccolo letto matrimoniale con bagno privato, doccia e ingresso indipendente.
E’ consigliato un proprio mezzo di trasporto (auto, jeep, quad, motorino).
Distanze
5km dall’aeroporto, 4km Mykonos centro (Chora), 2km dalle spiagge più vicine (Ornos e Agios Iannis).
verifica la disponibilità
numero di persone
*
bambini
*
arrivo
*
partenza
*
nome completo
 * *
indirizzo email
 *
richiesta auto/scooter/quad
richiesta informazioni aggiuntive
*